I NOSTRI SISTEMI REFRIGERANTI

IL TUO CONCETTO DI RAFFREDDAMENTO
è LA NOSTRA PROFESSIONE

Flight2000 srl è una società commerciale che si occupa della vendita di prodotti e servizi innovativi per il trasporto e la logistica. Con anni di esperienza specializzata, il nostro team è in grado di soddisfare qualsiasi necessità si presenti.

Questo ci rende il risolutore di problemi per sfide particolari nella logistica della catena del freddo, in cui i prodotti standard non sono abbastanza. Il nostro vasto know-how per soluzioni efficienti e orientate ai problemi offre alle nostre attività successo e stimola la nostra crescita.

I SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO ICECATCH®

I sistemi di raffreddamento ICECATCH® rendono il trasporto e lo stoccaggio di prodotti termosensibili nella diagnostica farmaceutica e industrie alimentari più semplice, affidabile e conveniente, in diversi formati e varianti per gestire tutte le fasce di temperatura +2°c a+8°C.

Brillanti soluzioni per il trasporto sicuro dei prodotti termosensibili

Gli accumulatori di freddo ICECATCH®, in combinazione con le scatole d’imballo in EPS appositamente progettate, permettono di trasportare in modo sicuro i vostri prodotti termosensibili, senza bisogno di alcun raffreddamento esterno, fino a 120 ore.
Scopri le opportunità messe a disposizione dalla famiglia di prodotti che rivoluzionano il settore.

ICECATCH® Gelpack

I sacchetti refrigeranti ICECATCH® Gelpack  contengono un refrigerante a base d’acqua, riutilizzabile per numerosi cicli di refrigerazione, senza comprometterne il livello delle prestazioni.
I materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche, permettendo lo smaltimento nei rifiuti domestici.
Gli stessi materiali soddisfano i più severi requisiti di robustezza ed atossicità, tali da essere autorizzati per l’uso farmaceutico, di laboratorio ed alimentare.

SCOPRI DI PIU

ICECATCH® Solid Insulated

Gli elementi ICECATCH® Solid Insulated sono refrigeranti autoisolanti, dotati cioè di uno strato isolante integrato, idrofobo.
Il principio di funzionamento è semplice, ma geniale: lo strato isolante impedisce alla radiazione fredda, emessa dall’elemento, di abbassare la temperatura del vano di carico sotto il valore critico +2°C.
Grazie a questa evoluzione, la temperatura dei prodotti, propriamente imballati col nostro sistema certificato, rimane compresa nell’intervallo termico della catena del freddo per i refrigerati, ovvero +2°C < +8°C, per un arco di tempo massimo di 120 ore.
La robusta pellicola che ricopre gli elementi è autorizzata all’uso farmaceutico, di laboratorio ed alimentare.

SCOPRI DI PIU

IMBALLAGGI MODULARI

Gli imballaggi modulari combinati col nostro elemento refrigerante ICECATCH® Solid Insulated, sono il mezzo ideale per il trasporto in sicurezza di prodotti termosensibili, a una temperatura compresa tra +2°C e +8°C, entro un arco di tempo massimo di 120 ore.
La loro struttura modulare consente di aggiungere o togliere gli elementi refrigeranti, in funzione di temperatura e durata del trasporto.
Il formato unico degli elementi refrigeranti garantisce efficienza, ottimizza l’operazione di pre-condizionamento degli elementi refrigeranti e permette il massimo sfruttamento del volume netto di carico.

SCOPRI DI PIU

PROTECT LA SCATOLA DA PALLET

PROTECT è l’imballaggio modulare nelle dimensioni standard 1200 x 800 mm alla base, che offre spazio sufficiente per trasportare in sicurezza grandi quantità di prodotti termosensibili.
Esso garantisce al suo interno l’intervallo di temperatura compreso tra +2°C e +8°C, fino a 120 ore. Grazie a 2 telai componibili ed impilabili è possibile espanderlo in altezza, adattandosi in modo flessibile a varie esigenze di carico.
Grazie all’intelligente metodo di montaggio di questi telai, un solo utente può allestire la scatola da pallet rapidamente, senza difficoltà, in perfetta autonomia. PROTECT viene fornita con in dotazione 1 telaio scomposto già inserito dentro la base, facendo risparmiare da subito sui costi di approvvigionamento,logistica e stoccaggio. Le sue cavità laterali, appositamente studiate, consentono di inserire la quantità desiderata di elementi refrigeranti in modo rapido e semplice, anche se la scatola da pallet fosse già stata riempita con le merci termosensibili da trasportare.
È disponibile in EPS o Neopor.

SCOPRI DI PIU

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI



Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto l'Informativa sulla Privacy. (richiesto)